Up to date

.

Sì, sto latitando, c’ho i miei motivi.

.

  • Sto studiando come non facevo da… dalla maturità, sì, mi sa che siamo quasi a quei livelli. E ho l’impressione di dover fare di più. Ne conseguono nervosismo e stanchezza generici.
  • A breve me ne vo una settimanella in terra tedesca, con tappe in France e Suisse. Saluti al popolo, non manderò cartoline perché non me ne ricorderò.
    In effetti questo contrasta un po’ col punto di cui sopra, ma ormai è tutto organizzato e poi mi porterò da studiare.

.

Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Up to date”


  1. Germaniaaaaaaaa!
    che giacche ti porti? Mia madre mi sta assillando per le giacche!
    So che mi sognerò per anni il momento della laurea, proprio ora che stavo iniziando a smettere coi sogni per la maturità…

    • Morgenstern Says:

      Devo ancora vedere, comunque direi (ne parlavo con tua madre l’altroieri mentre tu stampavi… XD) che ci vuole
      Una giacchetta pesantina per la sera, livello autunnale. Io opterò credo per quella viola, un po’ rovinata, ma pesante giusta e impermeabile per qualsiasi evenienza. Una Pastrufazia qualsiasi per il resto, anche se poi staremo anche a maniche corte.
      In aggiunta una felpetta per qualsiasi evenienza…

      Che ne dici?

      Eheh… Io almeno quest me la scampo: la Mosso mi ha confermato che non si discute la tesi, la si consegna è via. Comunque… Ansia!!!


Lascia un commento

