The Big Bang Theory

Bene, ai più ho già abbondantemente rotto le balle su questo tema, comunque, nel caso qualcuno mi fosse sfuggito, non temete, provvedo subito a rimediare!

Di che si parla oggi? Di The Big Bang Theory, alias BBT, alias un telefilm americano veramente geniale.

Si tratta di quattro giovani nerd e una ragazza, un po’ oca ma tra tutti la più normale. Seguono nerdate, deliri, approcci e tentati approcci con la suddetta e altre ragazze, risate.

Il tutto è veramente geniale, una puntata dura circa 20 minuti ed è divisa in tot scene, come mille altri telefilm del genere; la cosa menosa sono le maledette risate di sottofondo.

Ormai in America si attende per Settembre la quarta serie, qui ne sono uscite credo un paio su SKY; comunque la traduzione italiana è imbarazzante, conviene vedere l’originale sottotitolata.

Qui trovate le tre serie uscite finora (sia tradotte che sottotitolate), tutte su megavideo; intanto vi segnalo in particolare The hamburger postulate, la mia puntata preferita in assoluto. Guardatela!

Un solo avvertimento: occhi al rischio dipendenza! Io mi sono vista le tre serie in circa un mese e mezzo, non fate come me!

Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento

