Estate

Torno in questo blog dimenticato anche da Dio giusto per segnalare al mondo che, nonostante tutto, esisto ancora.
Nonostante tutto cosa? Boh, intanto si dice sempre “nonostante tutto”…
E poi… beh, ho (quasi) finito gli esami!
In realtà il programma di darne quattro in un mese non è riuscito e ne ho dati tre, in compenso ne ho dato (sto finendo di dare) quattro in circa un mese e mezzo. Va bene così, no problema.

Il programma di patente procede, anche se non al meglio: in teoria l’esame era oggi, ma, causa mia non preparazione ottimale e causa esaminatore particolarmente stronzo (Simonetti), mi sono data assente; ho tempo ancora un mesetto.

Per i centri estivi nessuno s’è fatto vivo quindi anche i miei progetti lavorativi sono andati a farsi benedire (salvo babysitteraggio occasionale presso parenti o altri conoscenti).

I traffici proErasmus procedono, ci sono un po’ di scartoffie ma quasi tutte sistemabili via email. In anteprima vi lascio il mio interessantissimo  Learning Agreement (il carico didattico estero, sì, insomma, i corsi che dovrei seguire là). Maledico chi si è inventato gli esami da 2,5 crediti, sarà un Francese, ma lo maledico.

I progetti estivi si prospettano interessanti, semplici ma interessanti.
A tal proposito, comunico che ci sarebbe la possibilità di andare a Gargamella da Giovedì 16 Luglio (in realtà anche da prima, ma io ho l’ultimo esame il 15) ai primi giorni della settimana seguente; come ci pare, se ci pare.
Fatemi sapere interessi e disponibilità.

Nell’immediato, invece, avrei un po’ più di una mezza idea di andare al mare domani o dopodomani, per fare una pausa studio.

Qualcuno può/vuole/viene?

Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Estate”

  1. Musika GE Says:

    …vedi…Francesi del cazzo…non c’è niente da fare…o sono Marsigliesi o sono tutti scemi…quelli di Lione poi…ahahahaha😄


Lascia un commento

