Estemporaneo

E’ una vita che voglio fare quest’intervento, ma, ovviamente, ho aspettato l’ultima ora dell’ultimo giorno prima di tornare al Grande Nord (leggi: Torino).
Perché? No, per una volta non è successo nulla di tragico od eclatante, solo pigrizia e studio, sì, quello sì, perché, signori, mi appresto a dare i miei primi esami, sperando di superarli e in modo decente, se si può.
Non che questo intervento sia così fondamentale: non ci troverete nè grandi rivelazioni né null’altro, ma ha una sua importanza, un po’ simbolica, essendo il primo dell’anno, e un po’ perché ne approfitterò per ringraziare un po’ di gente che, comunque, c’è sempre.
E non ringrazio queste persone perché questo è il primo intervento dell’anno e allora si tirano le somme del precedente etc, ma perché così, in questo periodo, complice la mia nuova doppia vita, mi sono resa conto di quanto certi rapporti siano importanti.
Non farò un elenco, tutti quelli che nominerei sanno già che sarebbero nell’elenco, non c’è bisogno di esplicitarli e di fare della retorica.
Il concetto chiave è che, tralasciando anche gli ultimi terremoti e le incomprensioni, se io tutte le settimane torno giù, comunque, un motivo c’è, ed è il sacro sabato sera e le persone che lo caratterizzano.
Le stesse, uno più uno meno, che rendono il Capodanno (e mille altre feste) esilarante senza fare nulla di che.
Grazie, punto.


Per inciso, ci tengo a ringraziare anche i miei genitori per tutt’altri, ma altrettato validi motivi.



METTI DUE SVIZZERI SULLE FASCE!


Explore posts in the same categories: BLOG

Tag:

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Estemporaneo”

  1. Musika GE Says:

    …che dire…che hai ragione…e che lo stesso vale per me…una risposta del genere può sembrare scontata…ma la realtà, a volte, nella sua magnifica semplicità, può apparire tale senza minimamante esserlo…perchè non è scontato avere intorno persone così meravigliose…STAY 4EVER ROCK!…e gli Svizzeri domenica hanno giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😀 non era quasi mai successo…è tutto merito nostro!!!😄


Lascia un commento

