La tua fata ignorante

Che stupidi che siamo. Quanti inviti respinti, quanti… quante frasi
non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa
accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.



L’altro ieri sera ho visto “Le fate ignoranti”, che bel film! E poi questa frase… mi ha fatto riflettere, è molto vera.


Explore posts in the same categories: BLOG

Tag:

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

3 commenti su “La tua fata ignorante”

  1. ely Says:

    Bellissimo quel film, molto toccante…..ti consiglio anche "la bestia nel cuore"… non c’entrano niente, è solo un altro film che ho trovato bello..a volte il cinema italiano offre di meglio di boldi & de sica….

  2. Silvia Says:

    Sicuro, ci sono film italiani molto belli, altro che Natale sul Nilo/a Miami/etc…Ho visto La bestia nel cuore e, in effetti, mi è piaciuto molto, ma questo mi ha colpito di più, dovessi dire, non so nemmeno perchè; ora mi sono incuriosita, vorrei vedere Saturno contro, o qualche altro film di Ozpetek… Poi be’, io ho la passione per i film francesi, primo fra tutti Il favoloso mondo di Amelié!

  3. ely Says:

    saturno contro non te lo consiglio, non è granchè… e sui film francesi non siamo molto d’accordo, li trovo ridondanti e noiosi.. ma amelie l’ho trovata assolutamente incantevole..ho adorato quel film!!


Lascia un commento

