PC nostro

Dio computer,
che sei nei desktop,
sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
come nel bios così nel case,
dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,
ripristina in automatico gli errori
come noi curiamo i tuoi circuiti,
e non ci indurre in console,
ma liberaci dai bug.

ESEGUI

Scusate, dovevo farlo.
Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

9 commenti su “PC nostro”

  1. ely Says:

    HI HI   :-))  ….da grandissima ignorante in materia non ho capito manco metà dei termini tecnici che sono stati usati… 

  2. Roberta Says:

    tutto questo significa…buon San Landolfo!

  3. Musika GE Says:

    …si si…
    colpa di Tata vero?😄

  4. Silvia Says:

    Sicuro che è colpa sua!Ma non è parto nè mio nè suo, l’ho trovato in giro… Era troppo delirante per non divulgarloghghghghghgh

  5. SLim Shady Says:

    Ciaoo :)Ho Aggiornato Il Mio Spaces, Che Dici Vieni a farti un giretto?:) Ci conto :)kisss🙂 ( Scusate il Copia Incolla-ma siete Tantissimi)     

  6. SLim Shady Says:

    Ragà voglio chiedervi una cortesia🙂 se vi fa piacere potreste votare il mio Blog In Questo Contest? http://giaclass.spaces.live.com/blog/cns!AC6C8CEC2CA3836C!509.entry#commentBasta Scrivere semplicemente (VOTO X CIRO o Slimshady82) ci conto eh?🙂 kisssss e grazie 1000  di esistere🙂


  7. ciao xk mi hai lasciato quel commento aspro sul blog!??!


  8. lo cancellato xk sinceramente nn m piace tenere i commenti di qlcn ke mi offende GRATUITAMENTE… senza ke io ti abbia fatto niente… tt qua… ma alla fine xk mi hai offesa?


  9. be ke dire… alla fine hai ragione!!! xò mi è già capitato di avre conosciuto xsone ke mi hanno copiata e qst mi da fastidio anke xk io voglio essere unika nel mio stile io non voglio dare un contenuto al mio blog, dare un messaggio xk sinceramente nn me ne frega ma voglio solo darli… darli charme tutto qua anke xk io mi diverto a fare qst cose e poi trovo una cosa sbagliata lasciare commenti sgarbati sui blog degl’altri xk alla fine dopo intenso lavoro vorrei anke essere gratifikata tt qua… basta dire cn CALMA senti io trovo il tuo blog un po trpp simile agl’altri nnt di kè… invece sei piomabata dandomi della bimbaminkia quello che vuoi xò sn cose che possone essere evitate… anke xk dubito che la gente leggendo commenti di qst genere cambino di botta in bianko i loro blog, a me interessano i commenti degl’altri,c iò k piace, ciò che non piace xò detto cn una certa finezza…e poi voglio sottolineare che ho messo l’elenko dei concorsi xk le xsone che organizzano i contest esignono di metterli e xciò io, che voglio partecipare faccio qst cose cm alri miglioni di xsone… fammi sapere…


Lascia un commento

