Un sorriso

Oggi ho voglia di sorridere.


Saranno i giorni di vacanza (ormai praticamente finiti uff…), sarà la Primavera con le sue belle giornate, saranno un po’ di cose che in questi giorni vanno bene, sarà che ogni tanto ci si sente in diritto e dovere di sorridere.
E quindi sorrido.
Ascolto musica, studio, mi godo per quanto mi è possibile questo sole finalmente splendente e non gelidamente pallido.

MAYBE IT’S NOT SO LATE

Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Un sorriso”

  1. Musika GE Says:

    "sarà che ogni tanto ci si sente in diritto e dovere di sorridere"…parole sante… ^^

  2. giulia villa Says:

    ciao….sono passata per caso nel tuo blog..sono una compagna di classe di luisa……………ti lascio un commento perchè il tuo blog mi piace veramente tanto…….e soprattutto sono bellissime le cose che scrivi tu e i testi di canzoni e le poesie che hai messo……non sono molti i blog che riescono ad emozionare così tanto anzi parliamo di persone che è meglio..non sonio molte le persone a scrivere cose così belle e profonde e che vanno dritte al cuore…..ciao,complimenti davvero,anche se non ti conosco sembri una persona stupenda

  3. SLim Shady Says:

    ciaooo 🙂 bel blog..complimenti..:) se ti va, fai un giretto nel mio spaces..fa come stessi a casa tua ok? eheheh🙂 ti aspetto

  4. giulia villa Says:

    non sono affatto cazzate quelle che hai scritto..anzi.,,,,,anche io penso che una persona nn si possa cancellare a comando,ne tutto quello che quella persona ha significato per te……grazie del commento..si dalle righe el tuo blog si sente che sei una persona capace di emozionarti un sacco,dio sognare tanto,di soffrire anche molto…e forse,dico forse perchè non ci conosciamo e mi posso basare solo su un blog però….tendi a cercare di aiutare il piu possibile gli altri,i tuoi amici,le persone che ti stanno intorno e a cui sei legata…però forse quando soffri tieni molte cose dentro.cerchi di essere ottimista e dare ottimismo agli altri…….una cosa bellissima…..che chissa perchè mi ricorda qualcunoXD…però…ecco…..non considerare mai troppo poco te stessa…mi dirai sta qui chi cazzo è e si mette a dare consigli e forse hasi anche ragione..ma il fatto è che mi sei veramente sembrata una bella persona..

  5. giulia villa Says:

    se vuoi..questo è il mio contatto msn odile90@tele2.it se ti va aggiungimi


Lascia un commento

