Per buttare un sogno basta aprire gli occhi

SEI MESI FA NASCEVA UN SOGNO.

QUI E’ CRESCIUTO.
O r a  è  m o r t o . 

Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

7 commenti su “Per buttare un sogno basta aprire gli occhi”

  1. Musika GE Says:

    un sogno che cresce in una specie di centro commerciale?O_o

  2. Jody Says:

    se serve aiuto, io ci sn!!! (L)

  3. Silvia Says:

    In una specie di centro commerciale… eh già!
    Capita…
     
    Grazie Corny, ma tanto so che tutto passa, il modo migliore per aiutarmi è far finta di nulla, davvero, GRAZIE!

  4. Musika GE Says:

    cos’è quell’edificio nella foto con scritto "domenica aperto"???
     
    …cmq…
     
    …qualunque cosa sia successa, sai che se c’è bisogno di aiuto io ci sono eh…quello è sottointeso…🙂

  5. Silvia Says:

    Il mio "eh già" non era ironico: è esattamente quello che sembra, un centro commerciale, ma non uno qualunque.😄
    Grazie Matte

  6. Musika GE Says:

    ah ok! scusa! …ho frainteso…😉
    sempre a disposizione allora…Ciao🙂

  7. Jody Says:

    Figurati!!! cmq è vero, "il tempo è l’unica cura possibile"…ma mi raccomando stai serena bella!!!!
    e se hai bisogno, qnd vuoi ci sn!! (L)


Lascia un commento

