Febbre



Casa. Febbre ridicolmente bassa (non più di 37,3) da una settimana. La classica febbre per cui non vai a scuola, non esci, ma non stai nemmeno a dormire tutto il giorno: ti ritrovi a girare per casa come un’anima in pena, fasciata in una coperta a mo’ di toga, senza saper cosa fare. Ottima situazione se dura un paio di giorni e permette di staccare da scuola, ma… Una settimana! Basta!
E poi proprio ora! Domani per la cronaca compirei diciotto anni e, una volta nella vita, vorrei poter andare a scuola, comunque uscire, non restare chiusa in casa per l’ottavo giorno di fila.
E poi, in questi giorni, devo comprare i soliti regali di Natale che mi attendono al varco e, benché non sia poi così in crisi e abbia già di idea di cosa acquistare, impegnano comunque uno/due pomeriggi belli pieni; pomeriggi che non so quando troverò visto che non esco. Per non parlare poi di sabato. Cazzo, sabato faccio festa, la mia festa, non è nemmeno ipotizzabile che io abbia la febbre sabato.
Aspirina? Tachipirina? Certo che no! Chi mi conosce sa bene che non amo impasticcarmi, e certamente non lo farò per 37,3 di febbre o meno, però cazzo, che febbre è che dura così tanto??
Insomma mi sto rompendo, ho freddo (anche con la coperta a mo’ di toga) e mi sento un po’ così, fiacca, non in forma, ma non ho molto più raffreddore del solito, non ho tosse nè particolare mal di testa: ho solo queste maledette linee di febbre che non se ne vanno e rompono, rompono, rompono.
Basta.
Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

6 commenti su “Febbre”

  1. Roberta Says:

    Hola!intanto devo dirti, per domani…AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! E in secondo luogo…sabato risorgerai, e in caso contrario ti trasciniamo noi a caccia di cinghiali nella neve…

  2. LumachinaH Says:

    Ma Auguriiiiiiiii^^Allora. un rimedio sano e non farmacologico contro la febbre? La spremuta d’arancia! Sana e buona vitamina C (te lo dice una che non si prende manco una pasticca per il mal di testa)Guarisci presto :*E’ quanto.Colei Che Tutto Può e Tutto Sà

  3. Andrea Says:

    ehi silvia,AUGURONI anche se in ritardo!!!!!XD😄 lo sai,non riesco mai a fare gli auguri in tempo😄 XD….mi dispiace per la febbre,dai che scommetto che sabato riuscirai a festeggiare bene…..e ancora auguroni!!!!!!!!!!!!!

  4. fabio Says:

    ciao son passato
    se vuoi passa da me
    se ti interessa
    gatsumaiden@hotmail.it
    ciau
     

  5. Silvia Says:

    Grazie a tutti!
    La febbre è poi finalmente passata, giusto in tempo per il mio compleanno (e per fortuna!)
    Nel frattempo ho fatto la festa… ottimamente riuscita!
    Grazie a tutti…
    e già che ci sono…
    Auguri!!

  6. Alessandro Says:

    ciao, con cinque giorni di ritardo: TANTI AUGURI!!!!


Lascia un commento

