Il countdown è quasi finito (+Sperone)

Mamma mia che stanchezza!
Stasera spettacolo allo Sperone, sei gruppi! Sei gruppi di persone davanti a cui recitare sei volte lo stesso spettacoloHelp!
E domani replica.
Domenica partirò già distrutta, andiamo bene…
Ah, già, perchè domenica parto! Sissignori, è il grande giorno!
Ci vorranno ben 12h di viaggio e quattro treni, ma, finalmente, dopo una lunga attesa, Martedì comincia il metalcamp!
Il countdown è quasi giunto a 0.
E’ stata dura organizzare tutto: trovare i treni, capire le coincidenze, prenotarli, convincere i genitori (i miei ogni giorno trovano qualcosa di nuovo su cui ridire o propongono un percorso, una combinazione di treni, un biglietto diverso).
Alla fine i primi a partire, nel pomeriggio di domenica, siamo io, Matte, il Bart e la sua fantomatica sorella, che io non ho ancora capito chi sia, ma per fortuna che viene, altrimenti i miei non mi avrebbero manco fatto partire.
Poi ci raggiungeranno Tata, eventualmente la Lidia, e i ragazzi del Leonardo (Nico, Marco, Ale, forse il Valla… non so, scusate se ho dimenticato qualcuno).
Ritorno previsto? Boh, al più presto lunedì 23, probabilmente qualche giorno dopo: continamo, dopo la fine del festival, di restare qualche giorno in giro per campeggi, finchè ci bastano i soldi…
Biglietti acquistati non più tardi di stamattina, zaino da fare, presumibilmente tra domani sera (prima di tornare allo Sperone) e domenica mattina, domani pomeriggio ultimo incontro coi compagni di viaggio per vedere cosa ci manca, cosa ci serve etc (spero niente o quasi: manca poco)
Insomma… tra partenza e spettacoli al forte… che stanchezza!
Ammetto poi che questo viaggio mi rende molto euforica, ma anche un po’ ansiosa: quando preparo una partenza ho sempre paura di dimenticarmi qualcosa di fondamentale (d’altronde penso sia un’ansia abbastanza comune).
Che dire? Sono felice di partire, penso che mi divertirò molto, vedrò un bel posto (Slovenia, Isonzo, ci sono già stata, davvero incantevole!), ascolterò buona musica, sarò in ottima compagnia… non manca nulla direi…
Bene, non so che aggiungere, spero di riuscire ad aggiornare ancora questo blog prima di partire, ma, poichè non sono affatto sicura di riuscirci, vi saluto ora…
CiaociaoO
ps Una piccola ombra in effetti c’è: Roby, mi dispiace che tu non venga, so che ci tenevi a venire al Metalcamp (metalcampmetalcampmetalcampmetalcampmetalcampmetalcampmetalcampmetalcampmetalcampmetalcampmetalcamp).
Explore posts in the same categories: BLOG

Tag:

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Il countdown è quasi finito (+Sperone)”


  1. Ciao SILVIA..PIACERE DI CONOSCERTI…..mi ha fatto un sacco piacere averti sul mio space…spero di risentirti magari su msn.pER ORA TI MANDO UN BACIO grandissimo.Fa la brava!A presto…….ciaoooooooo e smack!Ps anche il tuo space è carino…..coltivalo semèpre e falo crescere…..a presto ciaooooo
     


Lascia un commento

