Sabato di riposo

Finalmente sabato, incredibile…

Certo, capita una volta alla settimana, ogni sette giorni per la precisione, ma ogni volta, causa stanchezza, impegni, casini vari, dispero di arrivarci…

Un sano sabato pomeriggio, di cazzeggio in giro o di totale relax, come oggi, in quanto sono stanchissima e non ho manco la forza per muovermi da casa…

Sono totalemente distrutta…



Che devo dire? La scuola mi annoia, in parte mi interessa, ma fondamentalmente mi annoia…

Meno male ho una vita sociale. A volte mi chiedo quanto tutto sarebbe menoso, mooolto più menoso, senza la banda di simpatici dementi -che, non sembra, ma in fondo hanno anche un discreto numero di neuroni a testa

Explore posts in the same categories: BLOG

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

8 commenti su “Sabato di riposo”

  1. Jody Says:

    I miei complimenti!! hai fatto davvero un blog stupenderrimo!!! e altri 1000 complimenti x le poesie..sn strabelle!!! mi è disp che nn fossi cn noi ieri sera…al prox sabato xò!!! mi raccomando!!! un bacione

  2. Silvia Says:

    Non mi dire niente… Ieri stavo maluccio e non me la sentivo proprio di uscire, ma almeno mi consolavo pensando che ci sarebbe scappato qualche giorno di vacanza; e invece niente: oggi sto benone e mi tocca studiare… Uffi!
    Grazie 1000 per il commento comunque…
    A sabato…
    b@çi0


  3. silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!io sn una delle spalle su cui piangere???????????????hihihihi,,,,nn 6 venuta a deffe,,,vabbu,,,cmq poi ci ved a scuola!!!!!ti vubbo tantissimo!!!!!!baci8,,,llull


  4. ciao….
    scusa x il ritardo!!…grazie x la visita!….anke il tuo blog è molto bello!
    torna a trovarmi quando vuoi….m farebbe piacere….ciaoo kiss

  5. Nora Licheri Says:

    Heyy,ciao!!! Grazie del commento!!!🙂 Vieni quando vuoi!! 6 tu ke 6 cascata nel bellissimo skerzetto del vero amore?? Ihihihihh!!! CIAO!!

  6. Fra Skate Says:

    ……hai proprio ragione su qll che dici🙂 ….
    …………cmq grazie x essere passata del mio blog…..
    …………….anke il tuo è molto bello……
    ………………..se ti và poi di tornare sul mio fai pure :-)…
    ………………………….ciao ciao!!!…………………………………………


  7. Ciao…anke il tuo blog è bello…complimenti per la poesia "Fantasia"…La cosa brutta del sabato è ke passa troppo in fretta…saluti graffio ripassa quando vuoi…


  8. hei, vedo che anche tu 6 caduta nelle grinfie di quella bestia che ti fa soffrire,ma che piu’ spesso
    ti fa provare esperienze ed emozioni uniche…:l’ amicizia:-pcmq passa ancora a trovarmi…zao zao 


Lascia un commento

